Lazio-Inter: big match di fine campionato. La cura Simone Inzaghi non sta dando i frutti sperati, ma all'Olimpico vedremo una grande Lazio.

Pronostico un sofferto 2-1 targato Klose e Candreva. Il ritrovato entusiasmo dei biancocelesti non darà scampo agli uomini di Mancini.

 

 

Sassuolo-Verona: al Mapei Stadium i neroverdi continueranno a stupire. Berardi è smanioso di dimostrare di meritare una maglia per l'Europeo, Di Francesco è a caccia dell’ennesima, storica vittoria. Con gli scaligeri già condannati alla B, prevedo un 2-0 senza appelli.

 

Empoli-Bologna: Felsinei non ancora salvi matematicamente, Toscani a caccia di conferme: mi lancio in un pareggio babà firmato dai fantasisti Saponara e Giaccherini. 1-1 il risultato finale.

 

Palermo-Sampdoria: la valigetta di Zamparini è pronta da tempo. Nonostante l'emergenza in difesa il Palermo, in un modo o in un altro, trionferà per 2-1. Con Quagliarella e Gilardino protagonisti assoluti.

 

Milan-Frosinone: rossoneri in piena crisi societaria e già con la testa alla finale di Coppa Italia contro la Juventus. Nonostante tutto, prevedo un 2-1 sofferto targato Super Mario Balotelli e Menez.

 

Genoa-Roma: giallorossi al varco: imperativo continuare a vincere e sperare nel passo falso del Napoli. Sarà la partita di Dzeko? Non credo. Prevedo una vittoria di misura dei capitolini. A segno anche il Genoa.

 

Napoli-Atalanta: bergamaschi rimaneggiati, Napoli ancora sanguinante. Mi aspetto uno scatto d'orgoglio, con Higuain sugli scudi anche per raggiungere il record di goal in stagione e, soprattutto, la scarpa d'oro: 3-0 e tutti a casa.

 

Pubblicato dal Ricco 

 

Leggi anche: Serie A 32.ma giornata: ecco i probabili risultati esatti e marcatori

Leggi anche: Serie A 34.ma giornata: ecco i probabili risultati esatti e marcatori

Leggi anche: Serie A 35.ma giornata: ecco i probabili risultati esatti e marcatori

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

 

 

Ricerca personalizzata

Secondo codice: