Salve ragazzi! Chi vi scrive, in seguito al “babà” che è emerso nella partita Carpi-Genoa (4-1 dopo l’espulsione di Izzo), ha deciso di scioperare la scorsa giornata per motivi di forza maggiore.

A fine stagione è difficilissimo pronosticare l’esito delle partite e scommettere sulla Serie A può rivelarsi un azzardo. Ma noi non ci arrendiamo e ci proviamo. 

 

Sampdoria-Sassuolo: le squadre preferiranno dividersi la posta in gioco con un 1-1 classico. Attenzione alle incornate volanti di Cannavaro e Ranocchia.

 

Empoli-Verona: scaligeri condannati alla B, l'Empoli farà bella figura in casa con un risultato netto. Un 2-0 è una concreta possibilità: Maccarone e Zielinski i probabili marcatori.

 

Roma-Torino: i giallorossi devono rintuzzare l’avanzata dell’Inter. Il 2-1 mi sembra auspicabile, con il ritorno alla rete Dzeko, pungolato in conferenza stampa da Spalletti. Martinez e Salah gli altri indiziati al goal.

 

Palermo-Atalanta: partita dal forte rischio “babà”. Sulla carta la Dea può vincere ma la fame di punti dei rosanero sarà più...forte. Dico uno strano 2-1 firmato dalla coppia sexy Gilardino-Borriello.

 

Juventus-Lazio: la vecchia signora aspetta solo il momento propizio per festeggiare il quinto scudetto consecutivo. Con la Lazio sarà un 2-0 in scioltezza firmato dai soliti Dybala e Pogba.

 

Udinese-Fiorentina: i padroni di casa fermeranno la corsa della viola. E un pareggio per 1-1 rappresenta più di un’eventualità. Scommettiamo sul ritorno al goal di bomber Zapata.

 

Chievo-Frosinone: gli ospiti avranno disperato bisogno di punti contro un Chievo salvo da tempo. Anche qui prevedo un pareggio, con forte rischio di punteggio ad occhiali.

 

Genoa-Inter: la butto lì, il Gasp fermerà la squadra più in forma del campionato in questo momento. Il Marassi spingerà i suoi uomini verso una vittoria insperata. Nel dubbio mi lancio in un 1-1 firmato Suso (mio pupillo) ed il solito Icardi.

 

Milan-Carpi: i rossoneri di Brocchi vogliono concludere la stagione in positivo dopo le polemiche delle ultime settimane. Pronostico un 3-1 pirotecnico con super Mario Balotelli sugli scudi ed il solito Bacca a referto.

 

Pubblicato dal Ricco

 

Leggi anche: Serie A 30.ma giornata: ecco i probabili risultati esatti e marcatori

Leggi anche: Serie A 31.ma giornata: ecco i probabili risultati esatti e marcatori

Leggi anche: Serie A 32.ma giornata: ecco i probabili risultati esatti e marcatori

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

 

 

Ricerca personalizzata

Secondo codice: